|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: IA469 |
Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
Comune: |
AUGUSTA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 200.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
08/05/2023 |
Descrizione: |
Alle porte di Brucoli, in contesto recintato e residenziale, la Morana Immobiliare, propone la vendita esclusiva di una porzione di villetta bifamiliare in corso di costruzione, unico livello, composta da 4 vani oltre accessori, garage e giardino di pertinenza. Al momento i lavori della casa sono fermi ai tamponamenti ma sarà consegnata chiavi in mano . Vespaio e cappotto termico. A lavori ultimati la classe energetica sarà Green. Prezzo Eu. 200 mila oltre Iva. Cod. Rif. IA469 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|