|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: ADM-059 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
BIANCAVILLA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
150 |
|
Prezzo: |
Euro: 36.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
18/03/2025 |
Descrizione: |
CasAffare s.r.l. propone in vendita immobile indipendente sito in Biancavilla in Via Pirandello angolo Via Ugo Foscolo, Piano Terra, Primo e secondo Piano, circa 150 metri quadrati totali: L'immobile e così composto: Piano terra: Vano - vano e ripostiglio. Piano primo: Vano - Vano. Piano Secondo: Cucina, bagno ripostiglio e un piccolo terrazzino con un vecchio forno a legna. L'immobile prende due lati Via Pirandello e Via Ugo Foscolo e due lati in aderenza con altri fabbricati. L'immobile necessita di una rinfrescata e una ristrutturazione. L'immobile e dotato di impianto di illuminazione e impianto fognario. Prezzo Euro 36.000,00 trattabili. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|