Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 23 Novembre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AZANG--5325CH28169
Tipologia: Hotel    Tipo:  VENDITA  
Regione: ROMANIA    Provincia: ROMANIA 
Comune: BUCAREST    Zona/Località:  
Mq: 7000    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 9    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m3 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/03/2021
Descrizione: Albergo situato in posizione centralissima a Bucarest, ristrutturato nel 2003 e aperto quale albergo nel 2006.
La struttura è dotata di: 88 camere, sale meeting, ristorante (170 posti), bar, parcheggio da 28 posti auto.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROPERTY IN THE WORLD LTD
Indirizzo: Via Svizzera 221
Comune: 58100  GROSSETO  (ROMANIA)
Sito Web: http://www.toscointermedia.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Foto
Regione: ROMANIA
Provincia: ROMANIA
Comune: BUCAREST
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.