Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 22 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2/0435
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: CAMPI BISENZIO    Zona/Località:  
Mq: 187    Prezzo: Euro: 279.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/10/2022
Descrizione: Campi Bisenzio, località Sant'Angelo a Lecore, in zona verdeggiante e ben servita, proponiamo in vendita un ampio e storico TERRATETTO di 187mq catastali con RESEDE TERGALE, disposto su due livelli. L'immobile, ampiamente DA RIMODERNARE ma con ottime prospettive, si compone al pian terreno di disimpegno ingresso, un grazioso soggiorno e una cucina abitabile con sottoscala. Il primo ed ultimo piano è dedicato alla zona notte, costituita da due ampie camere da letto matrimoniali, una camera singola e servizio finestrato con doccia. Completano la proprietà un resede anteriore da cui si accede all'abitazione e uno tergale di 50mq circa con vano tecnico annesso. Il tetto e le facciate sono stati recentemente restaurati. Immobile che si presta idealmente per famiglie numerose amanti dei grandi spazi di una volta. Richiesti euro 279.000, libero in tempi tecnici, vendesi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASABELLA IMMOBILIARE
Indirizzo: via tassoni 60
Comune: 50013  CAMPI BISENZIO  (FIRENZE)
Tel.: 0558953825
Fax: 0558953825
Sito Web: http://www.casabellaimmobiliare.it
Foto annuncio
ResedeZona giornoZona giorno
Zona giornoZona giornoCucina abitabile
Cucina abitabileCucina abitabile Ingresso
ResedeResedeResede
CameraCameraCamera
CameraCameraBagno
LogoZona giornoZona giorno
Zona giornoZona gioroCucina abitabile
Cucina abitabileCucina abitabileIngresso
ResedeResedeResede
ResedeCameraCamera
CameraCameraCamera
BagnoPlanimetria
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CAMPI BISENZIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.