|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: C309 |
Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
RAVENNA |
Comune: |
CERVIA |
|
Zona/Località: |
Cervia Centro |
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 320.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
09/08/2024 |
Descrizione: |
Impresa vende a Cervia, in zona residenziale, una villa in bifamiliare. Al piano terra troviamo il soggiorno, la cucina abitabile ed un bagno; al piano superiore si trovano due camere da letto, entrambe con balcone ed un bagno. Nel giardino privato si possono parcheggiare due auto. La casa composta da due unità immobiliari indipendenti verrà ristrutturata completamente con ottime rifiniture. Al momento c'è la possibilità di scegliere pavimenti, rivestimenti ed infissi interni. Consegna prevista per la primavera 2025. Rif. C309. Richiesta Euro 320.000,00. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|