|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: C021 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
RAVENNA |
Comune: |
CERVIA |
|
Zona/Località: |
Cervia Centro |
Mq: |
193 |
|
Prezzo: |
Euro: 700.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 350 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
25/03/2025 |
Descrizione: |
A Cervia, privato vende casa singola anni '70. La casa si trova su un lotto di terreno di circa 450 mq. Al piano terra si trovano una serie di servizi, sfruttati come appartamento composto da due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, ed un ampia sala. Al piano superiore sitrovano l'ampio salune, la cucina, due camere matrimoniali, il bagno e due balconi. Al piano terra si trova anche un garage. la casa necessita di un ammodernamento, ma ha notevoli potenzialità e si trova in una posizione invidiabile. Rif. C021. Richiesta e 700.000,00. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|