|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 585LUIGIFERA |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
CALABRIA |
|
Provincia: |
COSENZA |
Comune: |
COSENZA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
60 |
|
Prezzo: |
Euro: 585 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
19/03/2025 |
Descrizione: |
Grazioso e raffinato bilocale arredato e ristrutturato in locazione (anche per brevi periodi) a Cosenza in Corso Luigi Fera (adiacente Piazza Bilotti), posto al piano primo e composto da: ingresso, angolo cottura/soggiorno, camera da letto matrimoniale con bagno in camera, lavanderia e balconi. Riscaldamento caldo/freddo, impianti a norma, infissi in alluminio e vetrocamera, tapparelle elettriche. Prezzo Eu. 585.00 Visita il nostro sito www.cosenzacase.com oppure contattaci per info e visione immobile allo 0984-401777 Agenzia immobiliare COSENZACASE Via Caloprese, 68 Cosenza |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|