|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 638 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
PARMA |
Comune: |
FIDENZA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
41 |
|
Prezzo: |
Euro: 630 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
2 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 236 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
29/03/2025 |
Descrizione: |
L'appartamento in affitto è un bilocale situato al secondo piano di un edificio senza ascensore. È un'opzione luminosa e confortevole per chi cerca una soluzione abitativa moderna e comoda. E’ composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto oltre un bagno con doccia con spazi essenziali ma ben distribuiti e funzionali. L'arredamento dell'appartamento è moderno ed accogliente offrendo così un ambiente piacevole. La cucina è completamente attrezzata con un forno e una lavastoviglie il che rende la preparazione dei pasti molto comoda L'appartamento è dotato di ogni comfort tra cui una lavasciuga, un sistema di aria condizionata e riscaldamento termoautonomo; elementi che consentono di gestire facilmente la pulizia e il comfort termico dell'appartamento in qualsiasi stagione. Una caratteristica interessante di questo appartamento è la presenza di un garage quasi introvabile in centro. Questo è un vantaggio significativo, poiché offre un posto sicuro per parcheggiare l'auto, proteggendola dalle intemperie e garantendo la sicurezza. L'appartamento si trova in una posizione vantaggiosa, vicino al centro della città. Questo significa avere facilità di accesso a tutti i servizi, inclusi negozi, scuole, banche, bar, stazione ferroviaria e fermate degli autobus. La comodità di una posizione centrale può rendere la vita quotidiana molto più conveniente ridurre al minimo gli spostamenti. Scelta ideale per chi cerca un appartamento moderno, comodo, con accesso a tutte le comodità del centro della città e a tutti i servizi necessari. La presenza del garage è un ulteriore vantaggio, specialmente per coloro che possiedono un'auto. Solo single e coppie referenziati. No animali domestici. L’appartamenti disponibile dal 15 maggio 2025 Classe Energetica E EPI 236 Per maggiori info contatta RE/MAX GOLDEN HOUSE 2 Srl 338-1114172 matusino@remax.it
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|