Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 25 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  D0376
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: FIRENZE    Zona/Località: Rifredi/ Careggi 
Mq: 45    Prezzo: Euro: 217.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 1 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  184,99  kwh/m2 anno 
Stato: Affittato    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 10/03/2025
Descrizione: Firenze, Rifredi, Careggi, Via Giuliani, appartamento di 2 vani con balcone, attualmente LOCATO. Al primo piano con ascensore, appartamento di 45 mq così composto: ingresso, zona giorno con cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno finestrato e balcone con angolo lavanderia. L'immobile viene venduto affittato con contratto 4+4. L' appartamento si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione frutto di frazionamento effettuata nel 2015. Rendita dimostrabile. Aria condizionata presente in entrambi gli ambienti mentre nelle spese condominiali indicate sono compresi anche i consumi relativi al riscaldamento. Nello stabile sono a disposizione molti posti bici e moto. Il termo e' centrale e le spese sono contenute, la porta è blindata. Ottimo per investimento. L' immobile è intestato a persona fisica, è in cat. A/3, classe 4, consistenza 3 vani, rendita 395,09 Euro. classe energetica "F" EPgl,nren 184,99 Kwh/m2 anno. Rif. D0376
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE BOSCHI
Indirizzo: PIAZZA GIORGINI, 9-10/R
Comune: 50134  FIRENZE  (FIRENZE)
Tel.: 055470941
Fax:
Sito Web: http://www.boschiimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.