Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 1 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  0278
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: FIRENZE    Zona/Località: Piazza Leopoldo/ Vittorio Emanuele 
Mq: 144    Prezzo: Euro: 500.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 14/03/2025
Descrizione: FIRENZE VITTORIO EMANUELE, LEOPOLDO proponiamo appartamento di 7 ampi vani 144 mq. calpestabili con balconi e garage.

Ubicato al primo piano di un buon palazzo provvisto di ascensore l' appartamento parzialmente da rimodernare si compone di un salone di 35 mq. con doppio ingresso ampia finestra e porta finestra che accede ad un balcone frontale, cucina abitabile con accesso a balcone tergale tre camere matrimoniali bagno finestrato con vasca e doccia oltre ad altra stanza uso studio/camera con accesso a balcone verandato ed ad un ampio ripostiglio Completa la proprietà un garage al piano strada.

Ottimo per una famiglia numerosa che cerca una casa comoda in una zona ricca di scuole, supermercati vicino al parco di Villa Fabbricotti e non distante dalla tranvia.

L'immobile è intestato a persona fisica ed è in categoria A/2 classe 4, consistenza 8,5 vani, rendita catastale Eu. 1.448.66 l' appartamento ed Eu.. 70,75 il garage. Classe energetica G EPgl, nren > 175 Kwh/m2 anno. Rif. 0278
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE BOSCHI
Indirizzo: PIAZZA GIORGINI, 9-10/R
Comune: 50134  FIRENZE  (FIRENZE)
Tel.: 055470941
Fax:
Sito Web: http://www.boschiimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPlanimetriaFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.