Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 22 Dicembre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  246
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: CHIETI 
Comune: FRANCAVILLA AL MARE    Zona/Località:  
Mq: 60    Prezzo: Euro: 135.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: 1 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 14/09/2016
Descrizione: Piazza Sant'Alfonso, appartamento al piano primo composto da ingresso-soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio, bagno e due balconi. Affaccio diretto sulla piazza, ottime condizioni interne.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TOMMASO DE GREGORIO
Indirizzo: VIALE NETTUNO, 145/F
Comune: 66023  FRANCAVILLA AL MARE  (CHIETI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: FRANCAVILLA AL MARE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.