Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 22 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  00123
Tipologia: Negozio    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: FROSINONE    Zona/Località: Centro 
Mq: 370    Prezzo: Euro: 380.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/06/2023
Descrizione: Locale commerciale ubicato in zona strategica, posizione fronte strada con parcheggio esclusivo.
L'immobile è composto da un fabbricato principale di circa 320 MQ, e un secondo fabbricato di circa 50 MQ.
Il parcheggio antistante è di circa 410 MQ.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TROVOCASA S.R.L.
Indirizzo: VIA PIAVE, 45
Comune: 03100  FROSINONE  (FROSINONE)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: FROSINONE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.