|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 4155RV51839 |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
BARI |
Comune: |
GRAVINA IN PUGLIA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
95 |
|
Prezzo: |
Euro: 87.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
12/04/2023 |
Descrizione: |
Casa semindipendente in Contrada Rifezza, nel cuore del Bosco Difesa Grande, a un quarto d'ora da Matera, composta da soggiorno, cucina, camera e bagno. Impianto elettrico e idraulico nuovi, serramenti con doppi vetri, recinzione nuova. Terreno di circa 2.000 mq. Ottima da valutare anche come B&B. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|