Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Martedi 3 Dicembre 2024  
Homepage Agenzia
Agenzia: CONTATTO IMMOBILIARE DI MARIA TERESA ZANCHI
Indirizzo: VIA DEL CARROCCIO, 23
Comune: 24070  NEMBRO  (BERGAMO)
Sito Web: http://www.agenziacontattoimmobiliare.it
Presentazione
PROFESSIONALITA' SERIETA' E TRASPARENZA: TRE CATTERISTICHE CHE CONTRADDISTINGUONO come scelta personale l'operato di Maria Teresa Zanchi, Agente Immobiliare sin dal 1997 iscritta al Ruolo della C.C.I.A.A. di Bergamo al n. 1570. Grazie alla sua credibilità e affidabilità, costruita nel tempo è stata coordinatore rilevazione dati fornendo un analisi attenta del mercato e dei relativi prezzi per anni dal 2007 per L'Osservatorio Fiaip dei prezzi degli immobili di Bergamo e Provincia, nello specifico per le aree Alzano Lombardo Nembro, Ranica, Villa Di Serio... Compravendite, consulenze, valutazioni, affitti, locazioni, partner per certificazioni energetiche, mutui ecc ecc Per quanto sopra ed altro ancora siam certi ESSERE L'INTERLOCUTORE IDEALE SIA PER CLIENTI PERSONE FISICHE, SOCIETA' E/O ENTI.
Maria Teresa Zanchi.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.