Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Martedi 3 Dicembre 2024  
Homepage Agenzia
Agenzia: SPAZIO HABITAT DI G.FLORINDI & PARTNERS - RE POINT GROUP
Indirizzo: Via Garibaldi n.20
Comune: 20061  CARUGATE  (MILANO)
Sito Web: http://www.spaziohabitat.com
Presentazione
Lo STUDIO CARUGATE di FLORINDI GIACOMO è presente a Carugate, con la propria attività, sin dal 1988.
Il personale vi accoglierà nel nostro ufficio nell'intento di guidarvi con professionalità e riservatezza in tutte le delicate fasi
dell'acquisto, della permuta o della locazione della vostra nuova abitazione.
Nell'ottica di ampliare la propria offerta, il nostro studio è oggi in grado di erogare una serie di servizi collaterali all'attività principale:
-CERTIFICAZIONI ENERGETICHE
-PRATICHE CATASTALI
-ASSISTENZA PER CONTRATTI DI LOCAZIONE E COMPRAVENDITA CONCLUSI TRA PRIVATI
-REDAZIONE E RELATIVA PRESENTAZIONE ATTI DI SUCCESSIONE.
Non ci sono modelli matematici per misurare il grado di soddisfazione del nostro operato, la bontà del nostro lavoro è espressa, ormai da anni, attraverso il passaparola che premia e testimonia la fiducia che abbiamo saputo conquistare sul territorio.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.