Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Sabato 21 Dicembre 2024  
Homepage Agenzia
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE DOTT. ALESSANDRO DIBELLO
Indirizzo: Via Silvio Pellico 19
Comune: 20025  LEGNANO  (MILANO)
Sito Web: http://www.studiodibello.it
Presentazione
Lo Studio Dibello è specializzato nel settore dell'intermediazione di immobili ed aziende, è collegato alle maggiori associazioni di categoria e si avvale di professionisti, Istituti di Credito e imprese, così da poter seguire il cliente prima, durante e dopo la trattativa.

Lo Studio Dibello ha sede operativa a Milano in Via Strigelli 13 e sede legale a Legnano in Via Silvio Pellico 19 e può operare sull'intero territorio nazionale, avvalendosi di collaboratori di fiducia inseriti nelle realtà locali.

Tramite il nostro sito siamo in grado di rispondere alle diverse esigenze di domanda e offerta di immobili ed aziende. A questo scopo sono previsti appositi moduli che Vi consentiranno di accedere ai nostri servizi con estrema facilità.

Dott. Alessandro Dibello
Amministratore unico
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.