L'Agenzia nasce nel 2016 grazie all'imprenditorialità della titolare, Marilena Caponetti che, con un'esperienza di oltre dieci anni del settore, decide di dar vita ad un nuovo progetto creando la “Marilena Immobiliare”.
Le competenze e la professionalità acquisite nel tempo consentono di offrire al Cliente un servizio improntato sulla serietà, trasparenza, dedizione e profonda conoscenza del territorio nel quale opera. Dai confini comunali e regionali, gestiti con efficienza capillare, l'attività si estende anche a livello nazionale, grazie ad una rete di agenti immobiliari con i quali collabora tramite costanti scambi di informazioni e notizie.
Il Cliente verrà accolto da un valido staff di collaboratori per individuare assieme la soluzione più congeniale alle proprie aspettative.
La continua formazione professionale garantisce la scelta selettiva degli immobili, una loro coerente valutazione in linea col valore di mercato e l'imparzialità nella tutela delle parti contraenti.
In aggiunta l'Agenzia si avvale, di professionisti qualificati quali geometri, architetti, mediatori creditizi, avvocati e notai, per offrire un ventaglio di servizi completo in ogni settore.
|