Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 14 Marzo 2025  
Case ROMA, appartamenti ROMA, affitti ROMA: trova il tuo immobile nel comune di ROMA con agestacase.it!
666768697071727374757677787980818283848586
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione LAZIO > Provincia di ROMA > Comune di ROMA
Agenzia: MONTI GROUP IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Ristorante nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Nuovo Salario/ Prati Fiscali/ Colle Salario
Descrizione:
Immobile in esclusiva al gruppo MLS Elite Roma

Rara opportunità !!
Abbiamo appena preso in vendita nello splendido e commercialissimo quartiere Prati, un ristorante / wine bar per un totale di circa 50 posti a sedere.
Ha un ottimo avviamento triennale e tutte le autorizzazioni necessarie in regola, compresa la canna fumaria. La cucina della ristorazione è completa di tutto.
Viene ceduto con tutte le stigliature, fatta eccezione di un divano e due poltrone che potrebbero essere nel caso frutto di separata trattativa.
E' in perfetto stato, le stigliature molto ricercate e ottimamente manotenute. Sono presenti due servizi a norma incluso quindi quello per disabili . Locale spogliatoio e magazzino. Ogni tipo di permesso e/o autorizzazione.
E' contemplato il subentro nell'attuale contratto di affitto di 6+6 al costo di euro 2.300mese.
Al momento è aperto solo la sera. La location è fantastica perchè non confinante con abitazioni residenziali. Ha un'ottima gestione e un fatturato molto soddisfacente. La parte venditrice si è resa disponibile anche per un eventuale incontro con il proprio commercialista.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
Euro: 115.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: NUOVA RE SNC
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Ardeatino/ Colombo/ Garbatella
Descrizione:
ARDEATINO - Via Carlo Conti Rossini - nelle immediate vicinanze del Parco dell'Appia Antica - proponiamo in locazione ufficio categoria A/10 posto al piano terra con ingresso indipendente.
L'immobile, in ottimo stato di manutenzione, è composto da un unico grande ambiente suddiviso in tre zone: sala d'attesa/reception, uno studio, sala riunioni e bagno con finestra.
L'ufficio, che gode di una piccola corte interna ad uso esclusivo adiacente la proprietà, è dotato di condizionatori, di impianto d'areazione, di portoncino blindato; rifinito in parquet in ogni ambiente e da infissi nuovi.
Bassissimi costi condominiali.
Disponibile da subito

Euro 800

APE: B

Per informazioni e appuntamenti:
Nuova Re Agency
Via Luigi Rizzo, 44 (M Cipro)
00136 Roma
Tel. 06.86.70.97.52
392.42.59.610

La Nuova Re agency partner Idea Casa lavora nel settore immobiliare da oltre 10 anni ed offre ai Suoi Clienti competenza e professionalità. Tutto lo staff è in grado di sostenere dall'inizio alla fine chi si rivolge a noi sia per locazioni di ogni tipo, consigliando al Cliente vantaggi ed eventuali problematiche di ogni contratto, che per compravendite.
La Nuova Re agency è inoltre leader nella ricerca del Cliente avvalendosi di una forte rete di contatti ed è sempre in prima linea per la promozione del Vostro immobile
Offriamo inoltre servizi quali:

Certificazione Energetica

Assistenza e registrazione contratti

Valutazioni gratuite del Vostro immobile

Assistenza notarile

Consulenza tecnico/legale
Euro: 800 Mq: 63
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Attico nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
Descrizione:
Roma, zona Ostia Ponente, in via Costanzo Casana, proponiamo la vendita di un grazioso appartamento (attico) di 100 mq c. a. , posto al quarto e ultimo piano in una palazzina completamente ristrutturata, composto da: soggiorno, cucina semiabitabile (tavola per 2 persone), 2 camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio, terrazzo di 24 mq ca. cantina, ascensore, box singolo. Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare la REplat immobiliare al numero 0690239371.
Euro: 240.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
Descrizione:
Roma, zona Malafede, in via Paolo Stoppa, proponiamo la vendita di un appartamento 60 mq c. a. , in contesto residenziale in una zona tranquilla ma ben servita, posto al 1° piano, composto da: ingresso, salone singolo, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno, terrazzo di 14 mq ca. ascensore, posto auto singolo scoperto. Ristrutturato di recente costruzione. Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare la REplat immobiliare al numero 0690239371.
Euro: 185.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
Descrizione:
TINTORETTO, ROMA, Appartamento in vendita di 110 Mq, Classe energetica: G, Epi: 100,33 kwh/m2 anno, posto al piano 1°, composto da: 5.5 Vani, Prezzo: Eu. 380.000
Euro: 380.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: Eden immobiliare group
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Appio Latino/ Appia Nuova/ Appio Pignatelli/ Capan
Descrizione:
Roma San Giovanni e precisamente in via Imera, proponiamo in vendita appartamento di 172 mq posto al 4° piano di 6 con ascensore, così composto: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, ripostiglio, cameretta, due servizi ed un balcone. Completa la proprietà una cantina di mq 20. Doppio affaccio su Via Etruria e su giardino condominiale. Buonissima l'esposizione. Lo stabile, in buone condizioni esterne, è fornito di montascale. POSIZIONE: Zona centrale, a pochi passi dalla Linea Metro A "RE DI ROMA" e dalle molteplici attività commerciali. VANTAGGI: L'ampia metratura permette una nuova ridistribuzione degli spazi interni.
Euro: 565.000 Mq: 172
Dettaglio
Agenzia: Eden immobiliare group
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Appio Latino/ Appia Nuova/ Appio Pignatelli/ Capan
Descrizione:
Appartamento di 187 mq catastalmente primo piano ma con affaccio da piano terra su Via Cutilia e su giardino condominiale. Accatastato come A/2, al momento è adibito ad USO STUDIO ed attualmente così composto: Ampio Ingresso con reception, corridoio, cinque camere matrimoniali, due camerette, cucinotto, due servizi e due ripostigli. Buona l'esposizione. L'appartamento è ristrutturato con presenza di marmo in tutte le stanze ad eccezione del cucinotto e del secondo servizio. Infissi in doppio vetro in PVC, persiane blindate. Presenza di allarme. Altezza soffitti 3.47 mt.
Euro: 640.000 Mq: 187
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
Descrizione:
Roma, zona Malafede, in via Piero Gherardi, proponiamola vendita di un appartamento di 65 mq c. a., posto al 2° piano, composto da: un ampio ingresso, salone singolo, cucina semiabitabile (tavola per 2 persone), camera matrimoniale, bagno finestrato e un ripostiglio facilmente trasformabile in un altra camera o secondo bagno. L'appartamento è anche dotato di un terrazzo di 30 mq circa, un box doppio e a richiesta una cantina. Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare la REplat immobiliare al numero 0690239371.
Euro: 185.000 Mq: 65
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Villa a schiera nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
Descrizione:
Roma, zona Infernetto, in Via Luigi Cherubini, porzione di villa trifamiliare, su 3 livelli sita a roma, composta da: 1° livello (piano terra): salone singolo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), bagno, giardino di 87 mq ca. , buone condizioni; 2° livello (piano primo): camera matrimoniale, cameretta, bagno; 3° livello (seminterrato): sala hobby. cantina, solaio o soffitta, box singolo, posto auto singolo scoperto. Per ulteriori informazioni contattare la REplat immobiliare al numero 06/90239371. Affidare la tua vendita e il tuo acquisto alla nostra agenzia vuol dire concludere la tua operazione velocemente e alle migliori condizioni disponibili sul mercato.
Euro: 279.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
Descrizione:
Roma, zona Ostia Centro, in via Giuliano da San Gallo, proponiamo la vendita di un appartamento di 101 mq c. a. , posto al 2° piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio, 2 balconi, buone condizioni. ascensore, posto auto singolo coperto. Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti potete rivolgervi alla REplat immobiliare (0690239371). Affida il tuo acquisto o la tua vendita alla nostra agenzia e concluderai la tua operazione velocemente e alle migliori condizioni disponibili sul mercato. ".
Euro: 245.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
Descrizione:
Roma, Ostia Levante, Via Poggio di Venaco, Appartamento in vendita di 100 mq ca. sito a roma, posto al 1° piano, composto da: ingresso, salone singolo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, bagno, terrazzo di 10 mq ca. , balcone, discrete condizioni. ascensore. Replat Immobiliare offre massima serietà e competenza nel settore dell'intermediazione immobiliare. Per noi è di primaria importanza seguire i clienti in tutte le loro esigenze e necessità, dalla proposta di acquisto all’atto definitivo di compravendita. Affidarci la vendita della Vostra casa significa affidarsi nelle mani di persone esperte e qualificate che tratteranno il Vostro immobile con la massima competenza e professionalità. Offriamo ai clienti tutti quei servizi che vanno dalla compravendita, all’affitto, controlli catastali e ipotecari, servizi finanziari e notarili, oltre all’inserimento dell’immobile nella nostra rete informatica offrendo così un servizio completo! Inoltre la nostra agenzia è connessa al gruppo MLS Replat! Tutto è più veloce grazie alla collaborazione di migliaia di Agenti, riconoscendo una sola commissione al tuo Agente di fiducia. Replat Immobiliare Tel. 06.90239371.
Euro: 238.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: Eden immobiliare group
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
Descrizione:
Roma Torrevecchia e precisamente in Via Cogoleto, proponiamo in vendita appartamento posto al terzo piano, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, balcone, discrete condizioni. Palazzina in cortina in un contesto tranquillo. Tutti i principali servizi primari nelle vicinanze, tra cui la fermata del treno dell'ospedale Gemelli. Cerchiamo di soddisfare il vostro obiettivo immobiliare, grazie al nostro portafoglio immobiliare di cui garantiamo l’ esclusiva, l’ unicità della trattativa e una panoramica completa della situazione urbanistica, catastale e ipotecaria su ogni nostro incarico.Se vuoi vendere e/o affittare il tuo immobile richiedi una consulenza gratuita, offriamo la massima visibilità sui maggiori portali Italiani e grazie alla più grande piattaforma di condivisione degli immobili FRIMM/MLS REPLAT, di cui facciamo parte, con migliaia di aspiranti acquirenti.Chiama lo 06/5692885, dove il nostro team, saprà come raggiungere il vostro obiettivo, Insieme. La Nostra agenzia immobiliare Punto Affiliato Frimm è situata in Via Costanzo Casana, 134 Lido di Ostia - Roma. L'Agenzia è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; il Sabato dalle 9.30 alle 13.00. “Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali”.
Euro: 299.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Flaminio/ Fleming/ Vigna Clara/ Camilluccia
Descrizione:
viale Cortina d'Ampezzo in comprensorio signorile con servizio di portineria proponiamo in palazzina in cortina di cinque piani con ascensore appartamento posto al I piano alto con affaccio nel verde di mq.157 composto da salone doppio con camino, con affaccio su terrazza panoramica, cucina con ampia zona tinello, bicamere, doppi servizi completa la proprietà un box auto di mq.17 con serranda elettrica. L'immobile ha pavimentazione in parquet infissi in anodizzato, cancelletti alle finestre, aria condizionata, allarme. Eu..459.000,00 per ulteriori informazioni potete contattare la Pft Immobiliare ai numeri 06-36309506-0636381702-3355953319
Euro: 459.000 Mq: 157
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
Descrizione:
Dragona a pochi passi da Via Donati, disponiamo di appartamento luminoso e di ampia metratura. L'immobile è composto da salone doppio (circa 40mq), cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi finestrati, di cui uno con doccia e l'altro con vasca idromassaggio. La cucina e la camera da letto hanno l'uscita su un terrazzo abitabile. Grazie all'ampio salone, è possibile ricavare la quarta camera da letto.Replat Agenti Immobiliari offre massima serietà e competenza nel settore dell'intermediazione immobiliare.Per noi è di primaria importanza seguire i clienti in tutte le loro esigenze e necessità, dalla proposta di acquisto all’atto definitivo di compravendita.Affidarci la vendita della Vostra casa significa affidarsi nelle mani di persone esperte e qualificate che tratteranno il Vostro immobile con la massima competenza e professionalità.Offriamo ai clienti tutti quei servizi che vanno dalla compravendita, all’affitto, controlli catastali e ipotecari, servizi finanziari e notarili, oltre all’inserimento dell’immobile nella nostra rete informatica offrendo così un servizio completo! Inoltre la nostra agenzia è connessa al gruppo MLS Replat!Tutto è più veloce grazie alla collaborazione di migliaia di Agenti, riconoscendo una sola commissione al tuo Agente di fiducia.Replat Agenti ImmobiliariTel. 06.90239371.
Euro: 205.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
Descrizione:
Roma, Ostia Centro, in via dei Velieri, immobile di 115 mq c. a. , Appartamento ampia metratura piano alto con ascensore ottima esposizione luminoso in palazzina signorile in cortina.In zona ben servita a pochi passi dal mare e da tutti i servizi e dalla via principale dei negozi. Ampio ingresso, salone con accesso al terrazzo esposto a sud, cucina abitabile, due ampie camere, servizio, ripostiglio e balcone.Possibilità di creare terza camera e secondo servizio. Possibilità Posto auto coperto. Per ulterirori informazioni e/o appuntamenti contattare Replat agenti immobiliari al numero 0690239371. Offriamo ai nostri clienti tutti quei servizi che vanno dalla compravendita, all’affitto, controlli catastali e ipotecari, servizi finanziari e notarili, oltre all’ inserimento dell’immobile nella nostra rete informatica offrendo così un servizio completo!
Euro: 239.000 Mq: 1.115
Dettaglio
Agenzia: Eden immobiliare group
  VENDITA  : Villa nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
Descrizione:
Ostia Antica e precisamente in Via Giorgio Dennis, proponiamo in vendita villino in quadrifamiliare su tre livelli, cosi composto: al piano rialzato abbiamo un ingresso, soggiorno, cucina abitabile, servizio, terrazzo di 10 mq ed un giardino di 150 mq; Al piano seminterrato ampia sala hobby con camino, una camera, servizio, due ripostigli; Al primo piano abbiamo due camere da letto, un servizio ed un terrazzo di 20 mq. L'immobile si presenta in ottime condizioni, porta blindata, inferriate, zanzariere, finestre in legno con il doppio vetro, pavimenti in gres porcellanato, climatizzatori, tende da sole, impianto di allarme, casetta per gli attrezzi, posto auto con tettoia in legno.Cerchiamo di soddisfare il vostro obiettivo immobiliare, grazie al nostro portafoglio di cui garantiamo l’ esclusiva, l’ unicità della trattativa e una panoramica completa della situazione urbanistica, catastale e ipotecaria su ogni nostro incarico. Se vuoi vendere e/o affittare il tuo immobile richiedi una consulenza gratuita, offriamo la massima visibilità sui maggiori portali Italiani e grazie alla più grande piattaforma di condivisione degli immobili FRIMM/MLS REPLAT, di cui facciamo parte, con migliaia di aspiranti acquirenti.Chiama lo 06/5692885, oppure vieni a trovarci nella nostra sede in Via Costanzo Casana, 134/136,dove il nostro team, saprà come raggiungere il vostro obiettivo, Insieme.“Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali”.
Euro: 299.000 Mq: 204
Dettaglio
Agenzia: Eden immobiliare group
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
Descrizione:
Ostia Antica adicente via Pernier in Via A. Minto in palazzina senza condominio proponiamo la vendita di un immobile in buono stato composto da ingresso soggiorno con angolo cottura camera da letto cameretta servizo balcone riscaldamento autonomo luminoso esposizione sud ovest. L'immobile è situato ad Ostia Antica tra la Via del Mare e la Cristoforo Colombo, arterie che ci permettono di raggiungere ed essere collegati con il centro città. Primari servizi pubblici nelle vicinanze.Cerchiamo di soddisfare il vostro obiettivo immobiliare, grazie al nostro portafoglio immobiliare di cui garantiamo l’ esclusiva, l’ unicità della trattativa e una panoramica completa della situazione urbanistica, catastale e ipotecaria su ogni nostro incarico.Se vuoi vendere e/o affittare il tuo immobile richiedi una consulenza gratuita, offriamo la massima visibilità sui maggiori portali Italiani e grazie alla più grande piattaforma di condivisione degli immobili FRIMM/MLS REPLAT, di cui facciamo parte, con migliaia di aspiranti acquirenti.Chiama lo 06/5692885, dove il nostro team, saprà come raggiungere il vostro obiettivo, Insieme. La Nostra agenzia immobiliare Punto Affiliato Frimm è situata in Via Costanzo Casana, 134 Lido di Ostia - Roma. L'Agenzia è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; il Sabato dalle 9.30 alle 13.00. “Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali”.
Euro: 145.000 Mq: 65
Dettaglio
Agenzia: Eden immobiliare group
  VENDITA  : Attico nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
Descrizione:
Ostia lido levante proponiamo in vendita attico di circa 70 mq con 80 mq circa di terrazzo composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, studio, lavanderia, servizio, terrazzo di circa 80 mq cantina, possibilià box auto, parzialmente arredato. L'immobile appartiene ad una palazzina in cortina si trova posizione molto ricercata, vicinanza mare e con fermata dell'autobus a 20 metri, vicino a supermercati, bar ed ogni tipo di servizio, Il terrazzo è accessibile sia dalla zona giorno che dalle camere. Completamente ristrutturato, climatizzato, inferriate.E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni con preavviso di un giorno.Cerchiamo di soddisfare il vostro obiettivo immobiliare, grazie al nostro portafoglio di cui garantiamo l’ esclusiva, l’ unicità della trattativa e una panoramica completa della situazione urbanistica, catastale e ipotecaria su ogni nostro incarico.Se vuoi vendere e/o affittare il tuo immobile richiedi una consulenza gratuita, offriamo la massima visibilità sui maggiori portali Italiani e grazie alla più grande piattaforma di condivisione degli immobili MLS REPLAT, di cui facciamo parte, con migliaia di aspiranti acquirenti. Chiama lo 06/5692885, oppure vieni a trovarci nella nostra sede in Via Costanzo Casana, 134/136,dove il nostro team, saprà come raggiungere il vostro obiettivo, Insieme.“ Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali”.
Euro: 229.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: Andrea Morosi
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
Descrizione:
ACILIA - AXA in VIA MENZIO, "TERRAZZE DEL PRESIDENTE" all'interno di un comprensorio residenziale con parco e servizio di guardianeria h. 24 proponiamo la vendita di un rifinito appartamento trilocale sito al terzo piano di uno stabile in cortina, molto luminoso ed in ottimo stato. Composto da salone con cucina a vista, due camera da letto, bagno, balcone abitabile e splendido terrazzo di circa 40 mq. L'appartamento e' esposto a SUD, ed e' dotato di impianto di allarme, video citofono, sistema di irrigazione, impianto termo autonomo di riscaldamento e aria condizionata. Parquet in tutti gli ambienti. Ottime rifiniture. Per completare e' di pertinenza dell'immobile un box autoReplat Agenti immobiliari offre massima serietà e competenza nel settore dell'intermediazione immobiliare.Per noi è di primaria importanza seguire i clienti in tutte le loro esigenze e necessità, dalla proposta di acquisto all’atto definitivo di compravendita.Affidarci la vendita della Vostra casa significa affidarsi nelle mani di persone esperte e qualificate che tratteranno il Vostro immobile con la massima competenza e professionalità.Offriamo ai clienti tutti quei servizi che vanno dalla compravendita, all’affitto, controlli catastali e ipotecari, servizi finanziari e notarili, oltre all’inserimento dell’immobile nella nostra rete informatica offrendo così un servizio completo! Inoltre la nostra agenzia è connessa al gruppo MLS Replat!Tutto è più veloce grazie alla collaborazione di migliaia di Agenti, riconoscendo una sola commissione al tuo Agente di fiducia.Replat Agenti ImmobiliariTel. 06.90239371.
Euro: 249.000 Mq: 82
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Villa nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Cassia/ Tomba di Nerone/ Olgiata
Descrizione:
Via cassia 1055 (prima del raccordo) proponiamo deliziosa villa unifamiliare su un livello immersa nel verde di mq.150 oltre giardino di mq. 600 composta da soggiorno doppio con camino, studio con camino con affaccio su patio di mq.30, cucina abitabile con dispensa, tre camere, doppi servizi, camera guardaroba importo richiesto Eu..630.000,00 per ulteriori informazioni potete contattare la Pft Immobiliare ai numeri 06-36309506-3355953319-335-7401975
Euro: 630.000 Mq: 150
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Trastevere/ Aventino/ Testaccio
Descrizione:
TRASTEVERE, ROMA, Appartamento in vendita di 62 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 0 kwh/m2 anno, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Balcone, Prezzo: Eu. 530.000
Euro: 530.000 Mq: 62
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Flaminio/ Fleming/ Vigna Clara/ Camilluccia
Descrizione:
Fleming via Agostino Bassi in palazzina in tinta proponiamo appartamento signorile di mq.183 posto al I piano composto da ampio ingresso, salone doppio, sala da pranzo con affaccio su balcone abitabile, cucina abitabile, veranda utilizzata come lavanderia, zona notte con corridoio con armadi a muro, tre camere, doppi servizi, cameretta di servizio con bagno, box auto, cantina da ristrutturare importo richiesto Eu..630.000,00 per ulteriori informazioni potete contattare la Pft Immobiliare ai numeri 06-36309506-3355953319-3357401975
Euro: 630.000 Mq: 183
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Nuovo Salario/ Prati Fiscali/ Colle Salario
Descrizione:
Porta Di Roma proponiamo appartamento in vendita di 44 mq ca. posto al piano terra, composto da: soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, giardino di 44 mq ca., ristrutturato posto auto singolo scoperto importo richiesto Eu..189.000,00 Pft Immobiliare 0636309506 -3355953319 . INFO CHIAMARE AL 333 7918742
Euro: 189.000 Mq: 44
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Trieste / Somalia / Salario
Descrizione:
Nemorense Via Massaciuccoli in complesso d'epoca anni 20 proponiamo delizioso appartamento luminoso con ampio giardino condominiale e servizio di portineria. l'immobile di mq.68 è panoramico posto al VI ed ultimo piano in buone condizioni, composto da soggiorno, ampia camera da letto, bagno, cantina condominiale, pavimentazione in parquet, riscaldamento autonomo. Il complesso d'epoca ha due ingressi da via Massaciuccoli o da viale Eritrea metropolitana B a pochi passi.. Importo richiesto Eu..365.000,00 per ulteriori informazioni potete contattare la PFT Immobiliare ai numeri 0636309506 -3355953319-3357401975
Euro: 365.000 Mq: 68
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Negozio nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Appio Latino/ Appia Nuova/ Appio Pignatelli/ Capan
Descrizione:
APPIO LATINO, ROMA, Negozio in affitto di 33 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 0 kwh/m3 anno, posto al piano Terra, composto da: , 1 Bagno, Prezzo: Eu. 1.150
Euro: 1.150 Mq: 33
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove
Descrizione:
Montesacro Conca d'oro proponiamo appartamento di 90 mq ca. sito a roma, posto al 5° piano, composto da salone, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio, 2 balconi, ristrutturato importo richiesto Eu..325.000,00 per ulteriori informazioni potete contattare la Pft Immobiliare 06-36309506-3355953319
Euro: 325.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
Descrizione:
Bufalotta proponiamo appartamento in vendita di 40 mq ca. sito a roma, posto al 1° piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno, terrazzo di 10 mq ca., nuova costruzione. cantina, ascensore, box singolo .Eu.144.000,00
Euro: 144.000 Mq: 40
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Negozio nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Centro Storico
Descrizione:
CENTRO STORICO, ROMA, Negozio in affitto di 15 Mq, Buone condizioni, Classe energetica: G, Epi: 0 kwh/m3 anno, posto al piano Terra, composto da: 2 Vani, Prezzo: Eu. 1.700
Euro: 1.700 Mq: 15
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Boccea/ Torrevecchia/ Pineta Sacchetti
Descrizione:
Mattia Battistini via dell'Assunzione proponiamo appartamento al II piano senza ascensore composto da soggiorno con balcone, camera, cucina, bagno in buone condizioni importo richiesto Eu..145.000,00 ( possibilità box auto) per ulteriori informazioni potete contattare la PFT Immobiliare ai numeri 06-36309506- 3355953319-3337918742
Euro: 145.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: PFT IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Bifamiliare nel comune di ROMA (LAZIO - ROMA)
nella zona di Giustiniana
Descrizione:
adiacente Ospedale sant'andrea via di quarto annunziata proponiamo porzione di villa signorile bilivelli di mq.200 composta da salone doppio con cucina a vista arredata, tre camere, doppi servizi, ripostiglio, terrazza mq.80, giardino mq.500 importo richiesto Eu..2.200,00 contratto 4+4 richieste due mensilità disponibilità dicembre 2018 per ulteriori informazioni potete contattare la Pft Immobiliare ai numeri 3355953319-3357401975
Euro: 2.200 Mq: 200
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
666768697071727374757677787980818283848586
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (LAZIO - ROMA):
AffileAgostaAlbano lazialeAllumiereAnguillara sabaziaAnticoli corradoAnzio
Arcinazzo romanoArdeaAricciaArsoliArtenaBellegraBracciano
Camerata nuovaCampagnano di romaCanale monteranoCanteranoCapenaCapranica prenestinaCarpineto romano
CasapeCastel gandolfoCastel madamaCastel san pietro romanoCastelnuovo di portoCaveCerreto laziale
Cervara di romaCerveteriCiampinoCicilianoCineto romanoCivitavecchiaCivitella san paolo
ColleferroColonnaFiano romanoFilaccianoFiumicinoFonte nuovaFormello
FrascatiGallicano nel lazioGavignanoGenazzanoGenzano di romaGeranoGorga
GrottaferrataGuidonia montecelioJenneLabicoLadispoliLanuvioLariano
LicenzaMagliano romanoMandelaManzianaMarano equoMarcellinaMarino
Mazzano romanoMentanaMonte porzio catoneMontecompatriMonteflavioMontelanicoMontelibretti
MonterotondoMontorio romanoMoriconeMorlupoNazzanoNemiNerola
NettunoOlevano romanoPalestrinaPalombara sabinaPercilePisonianoPoli
PomeziaPonzano romanoRianoRignano flaminioRiofreddoRocca canteranoRocca di cave
Rocca di papaRocca prioraRocca santo stefanoRoccagiovineRoiateRomaRoviano
SacrofanoSambuciSan cesareoSan gregorio da sassolaSan polo dei cavalieriSan vito romanoSant'angelo romano
Sant'oresteSanta marinellaSaracinescoSegniSubiacoTivoliTolfa
Torrita tiberinaTrevignano romanoVallepietraVallinfredaValmontoneVelletriVicovaro
Vivaro romanoZagarolo
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (LAZIO):
FrosinoneLatinaRietiRomaViterbo
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.