Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 21 Dicembre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9473RV90980
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: CHIETI 
Comune: LANCIANO    Zona/Località:  
Mq: 279    Prezzo: Euro: 90.000 
Num. Vani: 13    Num. Camere: 5 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 29/09/2024
Descrizione: A poca distanza dal centro di Lanciano, circondato dal verde del versante ovest del Comune frentano, proponiamo fabbricato indipendente, composto da due appartamenti di notevole metratura, posti, rispettivamente, al piano terra e al primo piano.

L'appartamento al piano terra, di 143 mq, è composto da ingresso, salone, cucina con forno a legna funzionante, ripostiglio, tre camere e un bagno. Questa soluzione è munita di garage di 19 mq, con ingresso dalla corte anteriore.
L'appartamento posto al primo piano, di 136 mq, è invece composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina, ripostiglio, due ampie camere, un bagno con vasca, terrazza rivolta a sud di circa 70 mq, balconi, rivolti a est e a ovest, e soffitta comunicante, con affacci panoramici. L'appartamento al primo piano è munito di autoclave e di impianto per l'aria condizionata.

Il fabbricato, costituito nel 1979, si presenta in buone condizioni strutturali ed è da rimodernare.

L'intera proprietà gode di corte esclusiva di 250 mq e terreno di pertinenza, sia nella parte anteriore dell'immobile e sia nella parte posteriore, per un totale di circa 400 mq.

La Contrada, in cui è ubicata la proprietà, è caratterizzata da altri immobili residenziali. La soluzione risulta quindi molto favorevole per chi volesse sceglierla come ampia e confortevole dimora privata, da ripensare su due livelli, o da mettere in parte a rendita, pur mantenendo la propria indipendenza e privacy. A riguardo infatti, la peculiarità del lotto e anche la posizione del fabbricato, rispetto alla strada principale e alla strada secondaria, che conduce all'ingresso carrabile, ripensando l'ingresso del piano terra nella parte posteriore, permetterebbe alle due unità di avere, entrambe, ingresso, terreno e corte, esclusivi per ognuna.

Alla proposizione sopradescritta, si aggiungano anche terreni nelle vicinanze, per un totale di 6.662 mq, coltivati in parte ad ad uliveto (circa 250 piante di ulivo).

Ottime potenzialità.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO ANTONIO TASSO SRL
Indirizzo: CORSO TRENTO E TRIESTE,85
Comune: 66034  LANCIANO  (CHIETI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: LANCIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.