Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 14 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1463
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: LASCARI    Zona/Località:  
Mq: 42    Prezzo: Euro: 69.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  31,72  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 01/10/2024
Descrizione: LASCARI: In Vendita Locale per Attività Commerciale in Ottima Posizione Centrale

Siete alla ricerca di un'opportunità unica per avviare la vostra attività in una posizione strategica?

Vi presentiamo un'ottima proposta in Via Salvatore Chiaramonte a Lascari. Direttamente su strada principale.

Dettagli dell'Immobile: unico ambiente di mq 42 mq - con altezza di mt 3,35 - dotato di Bagno e ripostiglio - Locale interamente Ristrutturato - dotato di impianto di climatizzazione - vetrina ampia su strada - dotato di saracinesca -

Questo locale, completamente ristrutturato, è pronto per essere adattato alle vostre esigenze.

La posizione strategica in un contesto ad alto transito garantisce alta visibilità e un flusso costante di clientela. L'ingresso indipendente offre privacy e comodità, immobile al momento adibito a Barberia/Parrucchieria si presta anche per chi desidera avviare un'attività commerciale in altri settori.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Contattateci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare il locale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: FARO IMMOBILIARE
Indirizzo: PIAZZA GARIBALDI N. 1
Comune: 90010  CAMPOFELICE DI ROCCELLA  (PALERMO)
Sito Web: http://www.immobiliarefaro.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: LASCARI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.