Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 31 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  148 BIS
Tipologia: Appartamento indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: ROVIGO 
Comune: LENDINARA    Zona/Località:  
Mq: 55    Prezzo: Euro: 56.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  457,33  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 13/03/2025
Descrizione: In vendita a Lendinara, proponiamo un delizioso appartamento indipendente di 55 mq situato al piano terra, arredato come da foto, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. L'immobile, inserito in un contesto civile, si presenta in buone condizioni e offre un'ottima distribuzione degli spazi.

L'appartamento è composto da tre vani, tra cui una spaziosa camera da letto, un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Completa la proprietà un bagno ben rifinito. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un maggiore controllo sui consumi.

L'ingresso indipendente permette di godere della massima privacy, mentre il giardino/risede di 60 mq al piano terra rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera trascorrere del tempo all'aperto, magari organizzando pranzi o cene con amici e familiari. Inoltre, è presente una cantina di 5 mq, utile per riporre attrezzi o forniture varie.

Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento è perfetto per coppie, piccoli nuclei familiari o anche come investimento. Non perdere l'opportunità di visitarlo, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GRUPPO LES MAISONS DI BASSANESI BARBARA
Indirizzo: via l. canozio 71
Comune: 45026  LENDINARA  (ROVIGO)
Tel.: 0425642477
Fax: 0425642477
Sito Web: http://www.gruppolesmaisons.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: LENDINARA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.