Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 23 Dicembre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2325
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: MASSA CARRARA 
Comune: MASSA    Zona/Località: Marina di Massa 
Mq: 80    Prezzo: Euro: 225.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Cucinotto 
Piano:     Soggiorno: Singolo 
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  85,26  kwh/m2 anno
EPgl,ren:  0,01  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/12/2013
Descrizione: Ronchi di Marina di Massa, vic. Viale Roma ed a 850 metri dalla spiaggia, villetta a schiera con resede esterna per pranzo all'aperto e piccolo giardino, così composta: al piano terra soggiorno, cucinotto, bagno; al primo piano due camere e bagno, ampia mansarda open space. Posto auto.
225.000 trattabili (ape E EPgl,nren 85,27 EPgl,ren 0,00 inverno bassa estate media)


Marina di Massa è un'apprezzata località balneare situata sulla costa apuana. Il suo litorale (sabbioso) si estende per circa 8,5 km e presenta, ad intervalli regolari, una decina di piccole scogliere artificiali realizzate per contrastare il fenomeno dell'erosione delle spiagge.

Storia di Marina di Massa
L'area attualmente occupata da Marina di Massa ha una storia relativamente recente, un tempo infatti era occupata prevalentemente dalla palude ed i lavori di bonifica furono completati solo nel 1845.
Nei primi anni del Novecento iniziò a svilupparsi il turismo balneare, ed alle prime ville in stile liberty seguirono le costruzioni dei primi hotel e successivamente delle colonie per ospitare i figli degli operai occupati nelle grandi industrie del nord.
Tutt'oggi il turismo balneare costituisce la principale risorsa di Marina di Massa, numerosi sono gli hotel, campeggi, stabilimenti balneari e le strutture di servizi turistici in generale. Nel periodo estivo, oltre a lunghe giornate di mare, potrete fare shopping anche nelle ore serali, oppure fermarvi sui tavoli all'aperto dei tanti bar e ristorantini. Per gli amanti della vita notturna non mancano i locali dove fare le ore piccole.

Cosa visitare a Marina di Massa

Un passeggiate sul pontile di Marina di Massa è piacevole sia in estate quando si è accarezzati dalla brezza marina, che nei mesi più freddi quando il panorama è reso suggestivo dalle cime innevate delle alpi apuane.
Nelle immediate vicinanze troverete la cittadina di Massa distante 3,6 km con il suo centro storico ed il rinomato Castello della Famiglia dei Malaspina, la movida ed i negozi di Forte dei Marmi a 7 km e le famose Cave di Carrara a 13 km.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CIEFFE IMMOBILIARE
Indirizzo: Piazza F. Betti 31
Comune: 54037  MASSA  (MASSA CARRARA)
Sito Web: http://www.agenziacieffe.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: MASSA CARRARA
Comune: MASSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.