Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 19 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3001
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: BASILICATA    Provincia: MATERA 
Comune: MATERA    Zona/Località: Periferia Nord 
Mq: 130    Prezzo: Euro: 228.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 12/03/2025
Descrizione: Luminoso appartamento: un quadrilocale con ampi balconi.

A pochi passi dal centro commerciale 3 torri proponiamo in vendita una soluzione di 130 mq circa, al terzo piano di un elegante stabile con ascensore.

L'appartamento offre una doppia esposizione, e risulta essere particolarmente luminoso, anche grazie alle ampie vetrate, che permettono alla luce naturale di creare un'atmosfera accogliente e confortevole in tutti gli ambienti interni. Si compone di un ampio ingresso che si apre sul grande soggiorno, che affaccia sul primo balcone, con gradevole vista aperta sulla strada .

Di fronte l'ingresso si trova la cucina abitabile che si affaccia sul secondo balcone, con vista sul verde circostante. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove sono presenti una master room matrimoniale e una camera entrambe affacciate sul terzo balcone, anch'esso esposto sul verde circostante ed una terza camera. Due i bagni a servizio dell'appartamento, mentre un lavatoio è presente in cucina.

Completa la proprietà un box singolo a piano strada con una superficie di 30mq e l'utilissimo posto auto.

La palazzina, come le parti comuni, quali il cortile ed il giardino condominiale sono molto ben curate e danno un carattere di pregio all'immobile.

La posizione è veramente invidiabile …nelle immediate vicinanze sono presenti il supermercato, la farmacia, le poste, la scuola ed altri negozi di vario genere.

ASSOLUTAMENTE DA VEDERE! LIBERO SUBITO .
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Q SERVICE DI TARATUFOLO DOMENICO & C. S.A.S.
Indirizzo: VIA DANTE, 38
Comune: 75100  MATERA  (MATERA)
Sito Web: http://sefim.net
Foto annuncio
BALCONE BALCONEAFFACCIO SU STRADA
FotoAFFACCIO RETRO AFFACCIO RETRO
AFFACCIO RETROAFFACCIO RETROFoto
ESTERNIINGRESSO.DISIMPEGNOINGRESSO.DISIMPEGNO
CUCINACUCINACUCINA
SOGGIORNOSOGGIORNOSOGGIORNO
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: BASILICATA
Provincia: MATERA
Comune: MATERA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.