|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: SAN GREGORIO NEG. |
Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MILANO |
Comune: |
MILANO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 120.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 621,61 kwh/m3 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
10/03/2025 |
Descrizione: |
MILANO: Zona Porta Venezia, Buenos Aires, Centrale: Via San Gregorio, 18
CRES propone la cessione dell'attività di parrucchiere e locazione di negozio, in una delle zone più richieste e frequentate, ad alto potenziale commerciale. L'attuale salone Rella's Eden è avviato con successo da anni e caratterizzato da una serie di scelte esclusive che hanno portato un alto traffico di clientela: prodotti naturali, sostenibilità, ingredienti biologici, riciclo. Il negozio ha due luci importanti, con doppia esposizione su strada e su verde giardino condominiale. Allo spazio commerciale si aggiungono un bagno privato e un'ampia cantina direttamente collegala al locale. Nella vendita dell'attività sono inclusi anche l'intero arredo interno del locale e i materiali in dotazione. Il negozio è arredato con gusto e coerenza secondo l'orientamento al rispetto ambientale. I materiali dominanti sono il legno di recupero trattato e il ferro riciclato. Tutti i mobili sono pezzi unici originali, dalla scrivania, ai grandi specchi incorniciati, dagli scaffali di servizio, alle sedie e poltrone. Sono inoltre già presenti importanti dotazioni tecniche professionali in ottimo stato e pronte all'attività: quattro postazioni lavoro (sedia e specchio), due postazioni lavatesta, una lampada ROLL (Takara Belmont), un carrello acciaio (Takaro Belrnont), uno sterilizzatore pulisci spazzole (Medical), attrezzatura e asciugamani. La vendita dell'attività prevede anche la locazione del negozio al canone complessivo di euro 2.500 al mese, con spese condominiali da aggiungersi.
Classe energetica: D — Epi: 621,61 Kwh/mq anno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi. Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|