Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 21 Novembre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AP011VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: MESSINA 
Comune: MILAZZO    Zona/Località:  
Mq: 119    Prezzo: Euro: 155.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: 3 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  29  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 08/06/2024
Descrizione: RIF. AP011 - MILAZZO, VIA CAPITANO MASSIMO SCALA - APPARTAMENTO 3° PIANO. Immerso nella suggestiva cornice di Milazzo, questo splendido appartamento posto al 3° piano e fornito di ascensore rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben servito. Con una superficie di 119 mq, lo spazio interno è ben distribuito e offre ampi ambienti luminosi e confortevoli. L'ampia metratura, si compone di: • Un ingresso spazioso, ideale per accogliere i tuoi ospiti con stile. • Uno studio riservato, perfetto per lavorare da casa o coltivare i tuoi hobby. • Due camere da letto, oasi di relax dove rigenerarsi dopo una lunga giornata. • Un soggiorno elegante e luminoso, che si affaccia direttamente sulla splendida Piazza XXV Aprile. • Una cucina abitabile con dispensa, dotata di tutti i comfort per liberare la tua creatività culinaria. • Un bagno completo e funzionale, ideale per iniziare la giornata con il piede giusto. Ma il vero punto di forza di questo appartamento è la sua posizione invidiabile che garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali e alle comodità quotidiane. A pochi passi si trovano fermate del bus, bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, scuole, stazioni di ricarica, il porto, strutture mediche, farmacie, il comune, luoghi di culto e una la Piazza XXV Aprile adibita a parcheggio. L'appartamento si distingue per la sua atmosfera accogliente e la sua versatilità, adattandosi perfettamente alle esigenze di una famiglia o di chiunque cerchi un rifugio tranquillo in una zona vivace e ben collegata. L'ambiente circostante offre inoltre la possibilità di godere di piacevoli passeggiate e di apprezzare la bellezza di Milazzo, con il suo ricco patrimonio storico e paesaggistico. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in un appartamento che unisce comfort, praticità e una posizione invidiabile. Contattaci ora allo 090 9288385, per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Milazzo
Indirizzo: Via Luigi Rizzo 29
Comune: 98057  MILAZZO  (MESSINA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 12
immagine 9immagine 11immagine 16
immagine 18immagine 3immagine 4
immagine 5immagine 6immagine 7
immagine 8immagine 10immagine 13
immagine 14immagine 15immagine 17
immagine 19immagine 20
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MILAZZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.