|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 039/AM |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
BARI |
Comune: |
MONOPOLI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
187 |
|
Prezzo: |
Euro: 285.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
5 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/02/2021 |
Descrizione: |
Monopoli – Contrada Monte cipolla. Villa indipendente con doppio ingresso su piazzale distribuita su due livelli indipendenti. Piano rialzato composta da ingresso in salone con camino, sala pranzo, cucina, tre comode camere da letto, doppi servizi. Ampia veranda, forno esterno. A/c. 125 mq Piano terra composto da ingresso in cucina abitabile, due camere da letto e bagno. 62 mq Deposito 61 mq. Cisterna d'acqua 800 mq terreno + piazzale. Vista panoramica. Ottimo stato di manutenzione.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
VISCASA SRLS |
|
Indirizzo: |
|
via Monsignor Laera 66/A |
|
Comune: |
|
70021 ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| | | | |
Foto | | Foto | | Foto |
| | | | |
Foto | | Foto | | Foto |
| | | | |
Foto | | Foto | | Foto |
| | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|