Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 5 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  675
Tipologia: Locale commerciale    Tipo:  AFFITTO  
Regione: PUGLIA    Provincia: BARI 
Comune: MONOPOLI    Zona/Località:  
Mq: 42    Prezzo: Euro: 2.500 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/02/2025
Descrizione: MONOPOLI - CENTRO STORICO

Lo Studio Cab Immobiliare di Annarita Gentile propone in affitto un immobile ad uso commerciale di 42 mq. catastali, situato in una delle zone più rinomate e frequentate del centro storico di Monopoli, ideale per chi desidera avviare un'attività in un contesto suggestivo, ricco di storia e fascino.

La posizione strategica, unita alla possibilità di realizzare il cambio di destinazione d'uso da abitativo a commerciale, rende questo locale un'opportunità imperdibile.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Superficie catastale di 42 mq, con un'altezza di 3,70 mt., che garantisce ampio respiro e versatilità;
Situato al piano terra, con ingresso indipendente;
Composto da due vani principali ed un piccolo bagno;
Necessità di ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze;
Possibilità di cambio di destinazione d'uso, da abitativo a commerciale, per avviare attività come negozi, caffetterie e altro;
Zona di alto passaggio pedonale turistico tutto l'anno, che assicura una visibilità ottimale per ogni tipo di attività;
Utenze già attive: luce, acqua, gas e fogna. Presenza di canna fumaria, che necessita di essere resa agibile, per eventuali attività che richiedono scarichi o cottura.

Questo locale, pur necessitando di ristrutturazione, rappresenta una grande opportunità per chi cerca uno spazio da trasformare secondo le proprie esigenze, sfruttando una posizione ad alto flusso di turisti e residenti.

Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in una zona di grande attrazione turistica e passaggio continuo.

I NOSTRI IMMOBILI SONO TUTTI IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

I nostri consulenti ti aiuteranno a conoscerlo in ogni minimo dettaglio, e per visionarlo e/o chiedere informazioni ti basterà inviare un WhatsApp al 392.2881475 indicando l'immobile e il tuo nome e cognome, sarai ricontattato al più presto, oppure chiama allo 080.742190 –Studio Cab Immobiliare di Annarita Gentile.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO CAB DI GENTILE ANNARITA
Indirizzo: VIA REMIGIO FERRETTI, N.C.
Comune: 70043  MONOPOLI  (BARI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: MONOPOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.