|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AZ352 |
Tipologia: |
Azienda agricola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
SIENA |
Comune: |
MONTALCINO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
1316 |
|
Prezzo: |
Euro: 3.500.000 |
Num. Vani: |
18 |
|
Num. Camere: |
8 |
Bagni: |
7 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
08/02/2025 |
Descrizione: |
Montalcino (SI): Azienda vitivinicola composta da casale, cantina e terreno di 7 ettari circa così suddivisa: - 3,5 ettari di vigneto iscritto per 5000 mq alla DOCG del Brunello di Montalcino e restante IGT Toscano di qualità Sangiovese Grosso, posto su filari ordinati, allevati a cordone speronato, completamente recintato ed in unico corpo; - 3,5 ettari di parco, oliveto e piccolo bosco; Fabbricati: 1) Casale in pietra su due livelli di 900 mq con terrazza di 70 mq composto da: - Antica cantina di vinificazione suddivisa in 5 vani a piano terra, ulteriore sala di invecchiamento e rimessa attrezzi di 85 mq a piano seminterrato. - Appartamento indipendente su univo livello, a piano primo, con ingresso, soggiorno con camino, cucina, sei camere matrimoniali e sei bagni. - Appartamento indipendente su due livelli con soggiorno con angolo cottura e ripostiglio a piano terra, due camere matrimoniali e bagno a piano primo. Il casale si presenta in ottimo stato con pietre e mattoni faccia a vista e presenta buone finiture: camere con parquet, travi a vista, infissi con doppio vetro in stile toscano, bagni con sanitari in stile antico e riscaldamento autonomo. Parte dell'arredo è compreso nella vendita. Completa la proprietà annesso a forma di “L” ad uso cantina di stoccaggio di 300 mq circa a piano terra con sovrastante terrazza panoramica di 46 mq. Posizione collinare, panoramica.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|