Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 1 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SF.MCST
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: TERNI 
Comune: MONTECASTRILLI    Zona/Località: Farnetta 
Mq: 356    Prezzo: Euro: 750.000 
Num. Vani: 12    Num. Camere: 5 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 25/02/2025
Descrizione: TERNI: Casale Storico in Località Farnetta – Immerso nella Natura, a Due Passi dalla Foresta Fossile di Dunarobba
Proponiamo in vendita un incantevole casale storico situato in località Farnetta, ricostruito nel 2002 con struttura antisismica, perfetto per chi desidera vivere in un'oasi di tranquillità immersa nel verde.
La proprietà si estende su un terreno di 6.000 mq, completamente recintato, con impianto di illuminazione esterna e impianto di irrigazione automatizzato.
All'esterno troviamo un uliveto ben curato, due pozzi (uno artesiano e uno di epoca romana) che garantiscono un'ottima riserva idrica, e tre posti auto coperti.
La posizione è strategica, a soli 5 minuti dalla Foresta Fossile di Dunarobba, un luogo di grande interesse naturalistico e storico.
Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione dal fascino autentico, con ampi spazi e il comfort di impianti moderni, in una delle zone più suggestive dell'Umbria.
Il casale offre ampie possibilità di personalizzazione, con la possibilità di realizzare due appartamenti indipendenti, uno al piano terra e uno al primo piano.
La soluzione si compone al piano terra di due camere, un bagno finestrato con doccia e un soggiorno con angolo cottura e camino in travertino, all'esterno portico ben curato e panoramico con predisposizioni per elettricità e antenna tv.
Al primo piano c'è una luminosa cucina abitabile con angolo dispensa, soggiorno con camino e terrazzo che corre per tutta la lunghezza di soggiorno e cucina. Nella zona notte abbiamo un bagno con doccia e tre camere da letto di cui una con bagno privato finestrato e con doccia e la possibilità di realizzare un camino.
Sul retro dell'edificio troviamo un locale tecnico al cui interno trova luogo un serbatoio da 1000 l e autoclave. Possibilità di aumento della cubatura
Non essendoci vincoli paesaggistici è possibile realizzare una piscina interrata di importante metratura.
PER INFO: FIL. DI TERNI, TEL. 0744-420041.Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Media Real Estate
Indirizzo: via Garibaldi n 46
Comune: 01016  TARQUINIA  (TERNI)
Tel.: 0766840308
Fax: 0766840308
Sito Web: http://www.media-re.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: MONTECASTRILLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.