Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 2 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CD1027
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: PERUGIA 
Comune: NOCERA UMBRA    Zona/Località:  
Mq: 538    Prezzo: Euro: 280.000 
Num. Vani: 20    Num. Camere: 8 
Bagni: 6    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  500  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 15/03/2025
Descrizione: Questa proprietà si trova in una posizione tranquilla in collina tra Assisi e Gualdo Tadino. Ha una splendida vista sulla campagna. Si tratta di una villa di nuova costruzione composta da 2 case bifamiliari, con un ampio spazio aperto da rifinire al piano terra, e un appartamento con soggiorno, cucina e 2 camere da letto ciascuno al primo piano. Il terreno è di circa 2 ettari, con spazio sufficiente per una piscina o altre attività. La casa è al grezzo, quindi è possibile rifinirla a proprio piacimento! Sarebbe perfetta per una coppia di amici o una famiglia, oppure per vivere in un'unità e affittare l'altra. Poco più avanti, c'è anche un grande annesso (vecchio fienile), che potrebbe anche essere utilizzato per scopi diversi.

• Tipo: Villa/casa indipendente
• Superficie fabbricato: 426 m2
+ 112 m2 di fienile
• Superficie terreno: 2 ha
Vendesi

Generale
• Panorama: panoramicissimo
• Ubicazione: In collina
• distanze da centro abitato:
Gualdo Tadino 8 km, Nocera Umbra 9 km, ospedale 20 km, Assisi 25 km, Spello 30 km, Foligno 30 km, Gubbio 38, Perugia 46 km, Perugia aeroporto 44 km, Spoleto 55 km, Lago Trasimeno 68 km Aeroporto Ancona 89 km, costa adriatica 1 h.
• Case vicine: meno di 100 metri
• Accesso: strada bianca in buono stato
Il fabbricato
• Descrizione:
Ideale per una o due famiglie (amici), o per vivere ed affittare la casa accanto, con in più spazio per attività di gruppo nel fienile.

• Condizioni: Al grezzo
I costi di rifinitura sono stati stimati a circa 1000-1200 Euro a m2. Possiamo mettervi in contatto con la nostra consulente che può organizzare la finitura dei lavori.

Descrizione interni
• Piani: 2
Altre informazioni
• Piscina: no, ma possibile
• Informazioni fiscali: proprietario privato
• Informazioni catastali: Categoria F/3 (casa in corso di costruzione)
• Provvigione: 3,66% del prezzo, con un minimo di Eu.4.880 (IVA compresa)
Terreno
• Terreno:
20.608 m2 di seminativo, con bellissimo panorama

• Annessi:
Fienile alto di 112 m2 che può servire a vari utilizzi: uso agricolo, garage, magazzino, pool house, sala yoga, ecc.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LE CASE DI DORRIE
Indirizzo: Strada di Montevile 5
Comune: 06126  PERUGIA  (PERUGIA)
Tel.: 0039 335220727
Fax:
Sito Web: http://www.lecasedidorrie.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: NOCERA UMBRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.