Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 22 Novembre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1414
Tipologia: Negozio    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Cantieri 
Mq: 45    Prezzo: Euro: 190.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  155,86  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/07/2020
Descrizione: Via Dell'Arsenale di fianco l'ingresso dei mezzi pesanti per imbarco al porto di Palermo in Zona ZES (Zona Economica Speciale), vendiamo immobile cat C/1, negozio, ampia vetrina su strada, saracinesca elettrica motorizzata, composto da unico vano, con servizio, provvisto di doccia, oltre soppalco, tetti H 3,60 mt. ZES (Zona Economica Speciale) condizioni favorevoli per lo sviluppo e la nascita delle imprese in due grandi aree dell'Isola, attraverso particolari strumenti economici, finanziari e amministrativi. I benefici economici delle Zes sono stabiliti dal decreto legge n. 91/2017 e prevedono notevoli incentivi fiscali, tra cui il credito d'imposta per gli investimenti fino a 50 milioni di euro. Tra i vantaggi anche un consistente regime di semplificazioni amministrative, da attuare attraverso protocolli e convenzioni, che prevedono anche l'accelerazione dell'iter per garantire l'accesso agli interventi di urbanizzazione primaria (gas, energia elettrica, strade, idrico) alle imprese insediate nelle aree interessate. Anche l'Asse 3 “Competitività delle piccole e medie imprese” del Po Fesr Sicilia 2014-2020 e l'Asse 1 del Programma operativo complementare (Poc) 2014-2020 condividono lo stesso obiettivo, favorendo sia lo sviluppo delle aziende già esistenti, con interventi di sostegno alla competitività, sia la nascita di nuove imprese, attraverso agevolazioni finanziarie a fondo perduto. Nell'ambito del Documento di economia e finanza regionale 2020-2022 (approvato dalla Giunta con la delibera n. 248 del 2 luglio 2019), l'Amministrazione ha manifestato l'intenzione di predisporre un contributo per le imprese che hanno la sede principale o l'unità locale all'interno delle Zes, legato ai ricavi delle vendite e delle prestazioni effettuate dalle aziende elle aree interessate. Le Zone economiche speciali per la Sicilia sono inoltre un'opportunità per il rafforzamento delle relazioni e degli scambi nel Mediterraneo, considerata anche la particolare collocazione geografica dell'Isola. Un'azione in sinergia con i programmi di cooperazione territoriale europea, tra cui il Po Interreg Italia-Malta 2014-2020 e il Po Eni Italia-Tunisia 2014-2020.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILLRE AGENZIA IMMOBILIARE PALERMO
Indirizzo: via dante 141
Comune: 90141  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://www.immobillre.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.