Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 24 Novembre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8604CA15861
Tipologia: Negozio    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Civico 
Mq: 30    Prezzo: Euro: 33.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  187,33  kwh/m3 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/01/2023
Descrizione: UNIVERSITÀ - MONTEGRAPPA, PALERMO, Negozio in vendita di 30 Mq, Classe energetica: G, Epi: 187,33 kwh/m3 anno, composto da: 1 Vano, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 33.000
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CAMBI CASA IMMOBILIARE DI GIUSEPPE BELMONTE
Indirizzo: VIA BUONRIPOSO, 69
Comune: 90124  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://www.immobiliarecambicasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.