Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 22 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  153/24
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località:  
Mq: 170    Prezzo: Euro: 308.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 8    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 07/10/2024
Descrizione: leonardo da vinci alta/ castellana rif 153/24- All'interno di un residence con posto auto, in contesto abitativo tranquillo e silenzioso, proponiamo in vendita un appartamento di 170 mq tripla esposizione ubicato al terzo piano di uno stabile con facciata appena rifatta. L'appartamento oltre ad essere stato ristrutturato con materiali di pregio, è dotato di ogni tipo di comfort. L'appartamento è così composto : ingresso su un ampio salone, tre camere da letto, doppi servizi e cucina abitabile con annessa veranda. documentazione in regola. libero dal 2026. euro 308000. chat diretta live 3519454804
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L
Indirizzo: via terrasanta 36
Comune: 90100  PALERMO  (PALERMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.