Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 21 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  38V24
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Mariano Stabile 
Mq: 65    Prezzo: Euro: 220.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 04/12/2024
Descrizione: CENTRALISSIMI BIVANI E TRILOCALI IN FASE DI REALIZZAZIONE!
Si, hai capito bene.. Inizio lavori Gennaio 2025..
In centrale e strategica posizione, ubicati tra la Via Mariano Stabile ed il Marina Marina Yachting , già nota attrazione per turisti e residenti, disponibili n.3 appartamenti che verranno consegnati ristrutturati e dunque chiavi in mano!
Le quadrature disponibili saranno di 55 , 75 e 65 mq , rifiniti con materiali di prima qualità ed ottimi sia per abitazione che per uso investimento.
Pavimentazione in parquet, infissi in alluminio e vetrocamera a taglio termico, porte interne laccate bianche, riscaldamento autonomo e predisposizione pompe di calore.
Possibilità di personalizzazione.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASA COSTA IMMOBILIARE
Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 9
Comune: 90141  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://https://www.casacostaimmobiliare.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.