Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 21 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8631RA40199
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Centro storico 
Mq: 47    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 3 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 28/01/2025
Descrizione: IMMOBILIARE DOROS 091345190 propone in vendita pressi Piazza Indipendenza
Confortevole appartamento con pompe di calore, caldaia nuova, riscaldamento autonomo, gas di città, arredato con mobili moderni.
l'immobile ristrutturato totalmente nel 2021 è di mq 50 circa posto al piano terzo con ascensore di ultima generazione e composto da ingresso da porta blindata su soggiorno e a parte angolo cottura con balcone, luminosa camera da letto con balcone, servizio con doccia e lavatrice, infissi in pvc con doppi vetri camera, serrande e zanzariere, porte interne in mogano a scrigno, pavimenti in gres porcellanato, impianti rifatti e certificati, rilevatori di fumo, video citofono, posto auto assegnato
Investimento garantito in quanto già adibito e avviato a casa vacanze in zona di forte attrattiva turistica e residenziale, ideale per affitti a breve o lungo termine.L' immobile è situato in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, 100mt dalla Cattedrale e 500 mt Tribunale e con grande potenziale di rivalutazione per fermata metro Palermo/Aereoporto a 20 metri in realizzazione
Classe B per info contattare Immobiliare Doros 091345190/3279592923 sito www.casedoros.it e mail casedoros@gmail.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
Indirizzo: Via Francesco lo Jacono 24/b 90144 palermo
Comune: 90144  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://https://www.casedoros.it
Foto annuncio
prospetto principaleprospetto principaleingresso condominiale
facciataingresso condominialeingresso condominiale
atrio condominialeatrio condominialefacciata laterale
facciata lateralefacciata lateralefacciata laterale
ingresso condominialeingresso condominialeATRIO CONDOMINIALE
porta d' ingressoscale condominialescale condominiali
ascensoreascensorepianerottolo
salottosalottosalotto
salottocucina/salottocucina
cucinacucinacamera
CAMERAcameraCAMERA
CAMERACAMERAcamera
cameracameracamera
cameraSERVIZIOservizio
SERVIZIOserviziodettagli
dettaglidettaglidettagli
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.