Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 2 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8631CA27067
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Calatafimi 
Mq: 48    Prezzo: Euro: 70.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 7    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/02/2025
Descrizione: Immobiliare Doros 091345190 propone in vendita in zona Calatafimi tre locali commerciali categoria C/1 di mq 48 con due saracinesche, mq 72 , locale ad angolo con cinque saracinesche e mq 79 con due saracinesche.
I tre negozi possono essere venduti singolarmente o in blocco.
Saracinesche motorizzate e molto luminoso. L'immobile si sviluppa su un unico livello di circa 200 mq., con bagni e antibagni e locale accessorio. Si presenta in buono stato di conservazione, con infissi in vetro, adatto a diversi usi commerciali l'immobile. è ideale per svolgere attività commerciali, palestra, attività sanitarie, veterinarie. Il prezzo indicato nell' annuncio si riferisce ad un solo locale. Classe G per info contattare Immobiliare Doros 091345190/3279592923 sito www.casedoros.it
mail casedoros@gmail.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
Indirizzo: Via Francesco lo Jacono 24/b 90144 palermo
Comune: 90144  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://https://www.casedoros.it
Foto annuncio
VISTAVISTAvista
VISTAVISTAAMBIENTE
ambienteambientevista
vistaVISTAvista
vistavistaVISTA
vistavistavista
VISTAVISTAVISTA
vistavistavista
VISTAvistavista
VISTAVISTAambiente
AMBIENTEambienteambiente
vistavistavista
ambientevistaAMBIENTE
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.