|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 8631RV85692 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
Comune: |
PALERMO |
|
Zona/Località: |
Calatafimi Alta |
Mq: |
310 |
|
Prezzo: |
Euro: 390.000 |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Rialzato di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
12/02/2025 |
Descrizione: |
IMMOBILIARE DOROS 091345190 zona Molara propone in vendita casa indipendente si quattro livelli con ingresso da cancello automatico su ampio spazio antistante per potere parcheggiare comodamente. Tutti i piano sono con ingressi indipendenti con scala tutta rifinita in marmo Piano seminterrato: categoria c/2 unico ambiente, tutto finestrato, lasciato ancora grezzo, mq 168 Piano terra: ingresso su sala di disimpegno, corridoio, due camere da letto, salone pari a tre vani, servizio, cucina soggiorno in muratura pari a tre vani con terrazzino, termocamino, mq 158 Piano primo: ingresso su sala di disimpegno, corridoio, due camere, salone pari a tre vani, servizio, cucina soggiorno pari a tre vani con ampio balcone chiuso a veranda, mq 152 Piano secondo mansardato: unico ambiente di mq 50 circa lasciato grezzo con categoria c/2 e terrazzo panoramico di mq 60 circa L'immobile ha come parte accessoria un terreno di mq 144 adiacente e con accesso dallo spazio antistante la casa ed è coltivato a frutteto Pavimenti in marmo rosa di Portogallo e marmo rosa di Norvergia, porte interne in radica di noce, infissi in douglas e vetro con persiane La posizione invidiabile, nel cuore di Molara, garantisce una estrema comodità e privacy, una comodità di accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione a soli 2 km da viale Regione Siciliana. E' la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo con tutte le comodità necessarie. Questa proprietà rappresenta una perfetta combinazione di tranquillità e comodità, ideale per chi cerca una soluzione indipendente e spaziosa senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e al cuore della città. Ideale per poterci abitare fino a tre famiglie tenendo ognuno la propria indipendenza. Classe G Per info contattare Immobiliare Doros 091345190/3279592923 e mail casedoros@gmail.com www.casedoros.it |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
spazio esterno | | spazio esterno | | spazio esterno |
 | |  | |  |
PROSPETTO | | PROSPETTO | | PROSPETTO |
 | |  | |  |
spazio esterno | | PROSPETTO | | prospetto |
 | |  | |  |
prospetto | | prospetto | | prospetto |
 | |  | |  |
prospetto | | prospetto | | cortile interno |
 | |  | |  |
prospetto | | prospetto | | prospetto |
 | |  | |  |
scala interna | | mansarda | | mansarda |
 | |  | |  |
scala interna | | mansarda | | giardino |
 | |  | |  |
giardino | | TERRAZZO | | vista |
 | |  | |  |
terrazzo | | terrazzo | | vista |
 | |  | |  |
CUCINA | | cucina | | veranda |
 | |  | |  |
veranda | | mansarda | | veranda |
 | |  | |  |
giardino | | cucina | | cucina |
 | |  | |  |
cucina | | giardino | | salone |
 | |  | |  |
salone | | camera | | camera |
 | |  | |  |
servizio | | servizio | | salone |
 | |  | |  |
salone | | corridoio | | terrazzino |
 | |  | |  |
terrazzino | | salone | | prospetto |
 | |  | |  |
cucina | | camera | | camera |
 | |  | |  |
seminterrato | | seminterrato | | seminterrato |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|