|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AM/25VRG |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
Comune: |
PALERMO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
103 |
|
Prezzo: |
Euro: 159.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
6 di 6 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 100 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/03/2025 |
Descrizione: |
Palermo, situato al 6° piano di un edificio in Via Altofonte 50, questo appartamento recentemente ristrutturato offre un ambiente luminoso e accogliente. E’ composto da ingresso su saletta che si apre sulla cucina abitabile dalla quale è possibile accedere ad uno dei due ampi balconi dell’abitazione, il disimpegno separa un ampio salone, 2 spaziose camere da letto e ben illuminate, servizio con doccia e un pratico ripostiglio.
Gli ambienti si affacciano su due ampi balconi, entrambi con esposizione su Via Altofonte, regalando all'appartamento una meravigliosa luce naturale per tutta la giornata e panoramicità. Gli infissi in alluminio anodizzato a taglio termico con doppio vetro garantiscono isolamento e comfort, mentre le eleganti porte interne in legno ciliegio e la porta blindata aggiungono un tocco di qualità e sicurezza.
La posizione è un altro punto di forza: la zona circostante è ricca di servizi e punti, a breve distanza si trova il Parco Ninni Cassarà, il secondo parco cittadino per estensione, inaugurato nel 2011. E il CUS, il principale centro sportivo universitario della città, che offre numerose opportunità per praticare diverse discipline sportive. Inoltre, la presenza di supermercati, scuole e fermate dell'autobus nelle immediate vicinanze garantisce una vita quotidiana comoda e senza stress.
Cod. Rif. AM/25 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Bagheria 2 |
|
Indirizzo: |
|
via Bernardo Mattarella 31-33 |
|
Comune: |
|
90011 BAGHERIA (PALERMO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 20 | | immagine 6 | | immagine 7 |
 | |  | |  |
immagine 8 | | immagine 9 | | immagine 10 |
 | |  | |  |
immagine 11 | | immagine 12 | | immagine 13 |
 | |  | |  |
immagine 5 | | immagine 4 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 17 | | immagine 14 | | immagine 15 |
 | |  | |  |
immagine 16 | | immagine 18 | | immagine 19 |
 | |  | | |
immagine 1 | | immagine 2 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|