|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 2460RA43583 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
PIACENZA |
Comune: |
PIACENZA |
|
Zona/Località: |
Baia del re |
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 185.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
04/10/2024 |
Descrizione: |
BAIA DEL RE - in posizione comoda per la vicinanza a tutti i servizi, posto al primo piano di una palazzina di soli sei appartamenti, vendesi QUADRILOCALE parzialmente arredato. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, due camere matrimoniali ed una doppia, due bagni finestrati e tre balconi. L'appartamento si presenta in buone condizioni e pronto per essere abitato. Finiture con doppi serramenti alluminio/legno, A/C in pompa di calore, caldaia recente, TERMOAUTONOMO. Di pertinenza comoda cantina. Possibilità di box. 185.000 Eu. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|