Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 31 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A8V0116 - PA1064884
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: POLIZZI GENEROSA    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 205.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  346,5  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 15/09/2023
Descrizione: Nel bellissimo scenario del Parco delle Madonie ed esattamente nel Comune di Polizzi Generosa, proponiamo una confortevole Villa immersa nel verde. La proprietà è costituita da un lotto di terreno di 2.600 mq., da una Villa su due elevazioni con una superficie totale di 150 mq. circa, una dependance di 30 mq. circa, ed un deposito per gli attrezzi.

La Villa è così composta, portico frontale, grande zona living con salotto e camino, soggiorno-cucina, bagno, camera da letto. Il piano superiore con caratteristiche tipiche da mansarda è composto da due camere da letto ed un bagno.
La dependance, staccata dal corpo centrale, è composta da una camera da letto ed un bagno.

La Villa è dotata di tutti i comfort, dependance inclusa, con materiali e rifiniture di pregio. I viali sono rifiniti in pietra viva, piccola piscina con rivestimento in pietra. Tutta la proprietà è completamente recintata con muri in pietra e recinzione metallica, il tutto illuminato con luce crepuscolare e notturna.

Per info ed eventuali visite telefonare al Tel. 091 5556020 oopure al cell. 392 7964409.

Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, potrebbe contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TRAIM GROUP DI TRANCHIDA IGNAZIO CLAUDIO
Indirizzo: VIA DELLE CROCI 2 G
Comune: 90139  PALERMO  (PALERMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
DependanceFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: POLIZZI GENEROSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.