Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 21 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Rif-011E
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: PESCARA 
Comune: POPOLI    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 115.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 20/03/2025
Descrizione: Rif-011E A Popoli Terme, in zona tranquilla e silenziosa, l'agenzia immobiliare SilviRe propone in vendita un ampio appartamento di 100mq sito al quarto piano con ascensore, in una palazzina di sole otto unità abitative di fine anni '80. L'appartamento internamente è così composto: ingresso su grande soggiorno con balcone in cui vi è una nicchia lasciata eventualmente per una scala a chioccia che sale direttamente nella mansarda di proprietà, cucina abitabile con secondo balcone, un comodo disimpegno che porta in zona notte dove troviamo un bagno di servizio con doccia, un ripostiglio a muro, un 'altro bagno più ampio con vasca, camera matrimoniale principale con accesso al terzo ed ultimo balcone, una cameretta ed un'altra camera matrimoniale. A completare la proprietà vi è una mansarda al quinto ed ultimo piano ad uso abitativo di 30 mq circa(h minima 1,10mt altezza massima 3,00mt), un posto auto assegnato all'interno del condominio ed un comodo garage di 18mq inclusi nel prezzo. Ottime finiture interne, inoltre a pochi passi è possibile raggiungere tutti i servizi (supermercati, bar, pizzerie, banche, poste, ospedale, scuole..) oltre alle famose terme che contraddistinguono questo paese. Inoltre è facilmente raggiungibile dato che è collegato da stazione ferroviaria e casello autostradale, 15 minuti da Sulmona, 40 minuti da Pescara e 2 ore da Roma.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SANNA ERMINIA
Indirizzo: VIA TICINO 13
Comune: 64028  SILVI  (PESCARA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: ABRUZZO
Provincia: PESCARA
Comune: POPOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.