|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: PO1000 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SARDEGNA |
|
Provincia: |
NUORO |
Comune: |
POSADA |
|
Zona/Località: |
Sas Murtas |
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 160.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
1 di ND |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
04/02/2025 |
Descrizione: |
Curato appartamento di recente costruzione, sito a Sas Murtas, grazioso borgo all'interno del comune di Posada e a soli 7 chilometri da Budoni e a pochi minuti dalle splendide spiagge della costa.
L'immobile, disposto su un unico livello, è così composto: accesso indipendente all'ampio soggiorno con angolo cottura a induzione, terrazzo veranda con piacevole vista sulla campagna circostante e sul mare, camera da letto matrimoniale, ampia camera doppia e bagno.
Dotazioni: mobilio, clima in tutti i vani e posto auto privato. L'immobile è in ottime condizioni ed impreziosito da mobilio di pregio.
Ottima soluzione per gli amanti della tranquillità. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|