Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 8 Settembre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2533
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: ASTI 
Comune: ROCCAVERANO    Zona/Località:  
Mq: 500    Prezzo: Euro: 265.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  629,6  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/05/2024
Descrizione: Antico Borgo in pietra fra le colline delle Langhe con una meravigliosa vista panoramica sulla campagna circostante e sulle Alpi; circondato dai suoi 3 ha di terreno.

La struttura consta di 2 unità:
- la prima è una proprietà di circa 250 metri quadri su tre livelli, con bagno e grande vano al piano terreno, archivolto, cantina con volta in pietra, ulteriore deposito in pietra con voltini. Scala di accesso al piano primo dove troviamo un altro bagno, grande locale ex abitativo, ancora un vano sopra l'archivolto ed ulteriori due stanze passanti. Con accesso interno da scala in pietra ulteriori due vani al secondo piano.
La struttura è interamente in pietra di Langa, in parte con pietra a vista ed in parte intonacata, i tetti sono da verificare ma appaiono in discreto stato, le finestre sono in legno vetro singolo e sono presenti acqua, luce, riscaldamento a Stufe.
- la seconda, sempre tutta in pietra, si distingue in quattro corpi di fabbrica. Il primo è un forno con seccatoio, tutto in pietra. Il secondo è un edificio ex-stalla e fienile con sottostanti cantine, di circa 40/50 mq per piano con adiacente tettoia, il terzo fabbricato, sempre indipendente, è una ulteriore ex stalla con fienile con antistante tettoia con uno sviluppo totale di circa 120 metri quadri di superficie coperta. Il quarto corpo di fabbrica è invece il blocco abitativo che si compone, al piano terreno, di ampio locale ex stalla, cantina con voltone in pietra. Ancora altro locale di deposito ex cantina / stalla.
Abbiamo poi la parte abitativa con un locale di deposito, una cucina abitabile che rimanda a bagno e ad ampia sala. Dall'interno si accede al primo piano, dove troviamo due camere da letto di dimensioni e altezza normali, ed altre due camere di altezza ridotta: più o meno 2 mt.

L'immobile è servito dall'acquedotto comunale, ha: un pozzo di acqua sorgiva, elettricità, fossa settica, stufe a legna e serramenti in legno, vetro singolo.

Pur godendo della quiete della campagna ci troviamo a due passi dai servizi di Roccaverano e nell'arco di 2h di auto possiamo raggiungere le città più grandi come Torino, Milano e Genova.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GRUPPO IMMOBILIARE MONTI
Indirizzo: VIA MARCONI,16
Comune: 15011  ACQUI TERME  (ASTI)
Sito Web: http://www.immobilmonti.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ROCCAVERANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.