Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 16 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  5500
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: Aurelio 
Mq: 700    Prezzo: Euro: 4.500.000 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 8 
Bagni: 8    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 15/03/2012
Descrizione: aurelia a 10 minuti da san pietro proponiamo in parco privato di 22.000 mq prestigiosa villa dei primi del '900 di 550 mq sviluppata su tre piani con annessa piscina e grande sala ricevimenti,al piano terra troviamo ingresso con accesso al salone con camino e successivo patio verandato con affaccio sulla piscina,la cucina è di tipo industriale per grandi ricevimenti,a sinistra dell'ingresso troviamo uno studiolo con bagno privato e subito dietro una sal da pranzo e bagni uomo donna.al primo piano è situato un'appartamento con due camere,due bagni,ang.cott.e salone con camino,al secondo piano mansardato troviamo quattro camere più cameretta e due bagni.all'interno del parco sono presenti altre due unità abitative indipendenti di 80 e 70 mq,ognuna delle quali ha due camere da letto due bagni,salone con angolo cottura e camino,tutte accessoriate e climatizzate.ampio parcheggio e sorveglianza h24.la proprietà si adatta anche per attività di rappresentanza,convegni e ristoro.a.c.e.classe g,
inoltre ha un assicurazione decennale sui piccoli interventi di casa.distribuzione:
4 camere doppie la casa dispone di:
cucina vetroceramica a induzione barbecue pareti del bagno di marmo pavimento del bagno di parquet vasca idromassaggio doccia idromassaggio finestre in materiali misti persiane di legno controfinestre di legno videocitofono cortile. tel .0639743594 cell.3400567373 numero verde 800 86 46 33
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Intermediazione Immobiliare Italiana srl
Indirizzo: via Boezio 6
Comune: 00193  Roma  (ROMA)
Sito Web: http://www.intermediazioneimmobiliareitaliana.it
Foto annuncio
123
456
78Foto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.