Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 16 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  861039
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località:  
Mq: 100    Prezzo: Euro: 360.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 12/04/2012
Descrizione: Classe Energetica:G IPE:280.70LGT PIETRA PAPA
a Lungotevere Pietra Papa, in contesto tranquillo con palazzine in cortina di cinque piani, proponiamo un silenzioso appartamento composto da ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile, servizio, ripostiglio. L?immobile gode della vicinanza alle strutture del Gambero Rosso e dell?uci Cinema recentemente sorti in Via Fermi e dei circoli sportivi del lungotevere che separano il quartiere Marconi dal Gazometro. Classe g 280.7 kwh/m2 anno ? 360.000 cod. 1268 www.area-re.it Tel. 06.55.30.20.89 Virtual Tour: Facebook.com/area.re.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AREA AG. MARCONI SRL
Indirizzo: VIA O. DA GUBBIO,84
Comune: 00146  Roma  (ROMA)
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7Foto8Foto9
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.