|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: V2M |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
AXA/ CASALPALOCCO/ VITINIA/ ACILIA |
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 950 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
C (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 61,32 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
22/02/2012 |
Descrizione: |
MADONNETTA appartamento in VILLINO DUPLEX su due livelli nuovo e con pregevole livello di finitura, molto luminoso, 100mq composto al Piano Rialzato da salotto con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno . Al Piano Seminterrato Sala Hobby,cameretta e bagnoi, piccolo giardino, pannello solare, contesto tranquillo e signorile. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|