Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 16 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  6998
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: Trigoria 
Mq: 192    Prezzo: Euro: 336.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/10/2012
Descrizione: ROMA LAURENTINA (Selvotta) Euro 339.000,00
Emiliano 392 1258146
Porzione angolare di villa a schiera, di mq 192 circa, dislocata su 3 livelli. Piano seminterrato sbancato su due lati con ampio bagno, salone e camera. Piano rialzato con grande porticato due camere, salone, cucina e bagno. Piano primo con camera ripostiglio e grande terrazzo. Giardino di mq 500 circa e Box auto. Rifiniture di ottimo livello
Euro 339.000,00

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ekkokasa
Indirizzo: Via Ennio Visca, 54
Comune: 00048  Nettuno  (ROMA)
Foto annuncio
111
111
111
111
111
111
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.