|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1000RRX |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
CASILINA |
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 1.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
21/07/2014 |
Descrizione: |
GIARDINETTI adiac. VIA CASILINA e collegato con Metro Anagnina raggiungibile in cinque fermate di autobus. L'appartamento in via Giovanna Gazzoni appartamento mq 100 primo piano alto, composto da salone con un letto, 2 grandi camere camere con tre letti ciascuna , cucina , bagno ,balcone , adatto per operai , studenti o famiglie.Arredato. Nessuna spesa condominio.Termoautonomo contratto transitorio classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno. WEBCASE 06 2441.6348
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|