Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 15 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  isola del giglio aff
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove 
Mq: 40    Prezzo: Euro: 800 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/07/2015
Descrizione: CITTA' GIARDINO / ACQUA SACRA INTERAMENTE IMMERSO NEL VERDE E NELLA TRANQUILLITA' VIA ISOLA DEL GIGLIO IN PALAZZO CON SERVIZIO DI PORTINERIA GRAZIOSO APPARTAMENTO AL 3 PIANO DI 45 MQ IN OTTIMO STATO COMPOSTO DA SOGGIORNO A VISTA, CUCINOTTO VERANDATO, CAMERA DA LETTO, BAGNO, BALCONE. OTTIMAMENTE RISTRUTTURATO E PERFETTAMENTE ARREDATA.PARQUET, DOPPI VETRI. LIBERO SUBITO. 800,00
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: we home real estate
Indirizzo: via Alessandria Roma
Comune:   ROMA  (ROMA)
Sito Web: http://www.wehomerealestate.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.