Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 15 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  alessandria
Tipologia: Locale commerciale    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: Parioli/ Pinciano 
Mq: 25    Prezzo: Euro: 400 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  65  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/07/2015
Descrizione: VIA ALESSANDRIA IN ZONA CARATTERIZZATA DA GRANDE VIVACITA' COMMERCIALE E FREQUENTE PASSAGGIO PEDONALE OFFRIAMO UNO SPAZIO IN COWORKING ALL'INTERNO DI UN' AGENZIA IMMOBILIARE AVVIATA. IL LOCALE E' PERFETTAMENTE RISTRUTTURATO, E' DOTATO DI RETE INTERNET CABLATA, DUE LINEE TELEFONICHE INDIPENDENTI, SERVIZIO FAX E SI SVILUPPA SU 2 LIVELLI CON 2 POSTAZIONI E SALA RIUNIONI INDIPENDENTE.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: we home real estate
Indirizzo: via Alessandria Roma
Comune:   ROMA  (ROMA)
Sito Web: http://www.wehomerealestate.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.